I nostri formatori

I nostri formatori sono scelti con l’obiettivo di offrire a docenti e dirigenti scenari e obiettivi proiettati al cambiamento e all’innovazione

Luigi d’Alonzo

Professore ordinario di pedagogia speciale all’Università la Cattolica di Milano, autore di numerosi testi sul tema dell’inclusione in ambito scolastico

Jenny Poletti

Docente di lettere, esperta e divulgatrice di metodologie legate alla scrittura e alla lettura

Elizabeth Floess

Dirigente scolastico della provincia di Bolzano ed esperta di personalizzazione degli apprendimenti

Massimo Belardinelli

Dirigente scolastico del circolo didattico di Città di Castello, anima dell’innovazione, attento ai bisogni dei più piccoli, esperto nell’ambito delle Architetture per l’apprendimento e l’inclusione e sull’uso trasparente delle tecnologie nella didattica.

Beate Weyland

Docente di Didattica presso la Libera Università di Bolzano dal 2005. Si occupa da anni del nesso che esiste fra pedagogia e architettura.

Maria Guida

Ricercatrice di INDIRE, esperta di didattica immersiva, laboratoriale e STEM. E’ membro del gruppo MLTV in collaborazione con la GSE di Harvard.

Elena Mosa

Ricercatrice di INDIRE, esperta di ipertesto e di nuove tecnologie per l’apprendimento. E’ membro del gruppo MLTV in collaborazione con la GSE di Harvard.

Silvia Panzavolta

Ricercatrice di INDIRE, psicologa, psicoterapeuta e mediatrice linguistica. E’ referente del gruppo MLTV in collaborazione con la GSE di Harvard.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: